"Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non è più tranquillo e sereno come prima". Elisabetta Gregoraci, in un'intervista al settimanale Diva e donna, parla di quello che definisce un «terribile incubo» vissuto dopo il sequestro da parte della Guardia di finanza dello yacht "Force Blue" sul quale viveva con il figlio di due mesi e il marito Flavio Briatore, ora indagato per contrabbando e frode fiscale.mercoledì 26 maggio 2010
Ho visto un re. Sa l'ha vist cus'è? un re(nault) e piangeva....Ah, beh, si, beh
"Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non è più tranquillo e sereno come prima". Elisabetta Gregoraci, in un'intervista al settimanale Diva e donna, parla di quello che definisce un «terribile incubo» vissuto dopo il sequestro da parte della Guardia di finanza dello yacht "Force Blue" sul quale viveva con il figlio di due mesi e il marito Flavio Briatore, ora indagato per contrabbando e frode fiscale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Non c'è più rispetto per le creature, non basta il nome che gli è stato dato adesso anche questa terribile sciagura, io direi di fare una colletta per pagare un psicoterapeuta,magari una dolce ninna nanna? Troppo difficile non ci sono parole Luna
beh, la barca cullava da sola. ora la gregoraci deve posare il cocktail e muovere il braccio, vuoi mettere la scomodità? Poi la pediatra gli avrà detto che il mare fa bene....
Briatore a Matrix dice che si vergogna di essere italiano e che non c'è nulla di male a fare la parte del ricco che crea posti di lavoro.
Quindi lui è un filantropo incompreso....e noi siamo i soliti comunistoni !!
Posta un commento