Un lettore mi scrive. "Ho notato che in alcune copie della Calderina, in distribuzione in questi giorni, è stato inserito un foglietto blu, formato A5, che pubblicizza l'assemblea istituzionale sulla Rho-Monza del 2 febbraio. Ho però verificato che, nelle copie in distribuzione nel quartiere di Calderara e anche in altre zone della città, tale volantino non è presente. Vi chiedo se questa informazione vi risulta o se è solo una mia impressione. Non vorrei passare per visionario ma, se ci fosse della premeditazione, sarebbe una cosa gravissima tanto più che verrebbe formalmente violato il Regolamento della Partecipazione Popolare".
Caro lettore, la copia della Calderina consegnata ieri in via 4 novembre (a casa di mia suocera) non presenta all'interno nessun volantino blu. Presso il mio domicilio in via 25 aprile non l'ho ancora ricevuta. Invito altri lettori a segnalare la presenza di questo volantino nelle loro copie. Per quanto riguarda infine l'eventuale violazione del Regolamento della Partecipazione Popolare da parte di questa amministrazione non sarebbe la prima volta che tale regolamento viene applicato in modo "elastico" come si è visto in occasione della recente assemblea pubblica convocata dalla Commissione Servizi. Ricordo comunque che questa sera si terrà al Centro Falcone e Borsellino l'assemblea informativa con i tecnici del Comitato per l'Interramento organizzata dal Partito Democratico di Paderno Dugnano.
5 commenti:
Calderara, condomino zona baraggiole, nessun invito.
Antonio Geraci
Via gorizia 22 paderno, nessun volantino
alessandro
Via Tripoli 15 Villaggio Ambrosiano, nessun volantino
via Trieste, Calderina senza invito.
Giovanni G
Beh, a questo punto continuiamo con il giro dell'oca della città: Palazzolo, viale Bolivia numero 26, nessun invito o volantino.
Dobbiamo continuare o possiamo incominciare a trarre alcune conclusioni?
Marco
Posta un commento