martedì 1 dicembre 2009

Liscia, gassata, refrigerata dalla fonte condominiale

Dopo l’esperienza positiva delle "Case dell’Acqua," Amiacque, società che fornisce il servizio idrico a 242 comuni della provincia di Milano (2,3 milioni di abitanti serviti), lancia l’iniziativa Point Casa dell’Acqua per offrire un nuovo servizio e valorizzare il consumo dell’acqua di rete.
Il servizio si basa sull'installazione di erogatori (simili ai distributori di bevande e caffè in uso nelle aziende) nei condomini e nei luoghi di lavoro. Forniranno acqua liscia e frizzante, refrigerata e naturale(ma bevuta fresca e a Km zero), proveniente direttamente dalla rete idrica. Un progetto vantaggioso in termini economici e ambientali che rappresenta, senz’altro, una valida alternativa all’acqua in bottiglia.
La struttura (per i condomini si può installare anche all’esterno nel giardino condominiale) realizzata in acciaio alimentare, sarà dotata di lettore card magnetico o RFID. Si stima che per un condominio di 200 appartamenti il costo mensile del servizio per ogni famiglia sia di 2 euro.
Chi fosse interessato può contattare il numero verde gratuito 800.428.428(opzione 2) o inviare un’e-mail all’indirizzo
pointcda@amiacque.it

Nessun commento: