venerdì 27 novembre 2009

Natale Equosolidale a Palazzolo

Anche quest’anno l'Associazione Effetto Terra organizza la tradizionale cena “Equosolidale” per i sostenitori, i simpatizzanti, i volontari ed i soci della nostra Bottega.
L'appuntamento è per sabato 28 novembre 19,45 all’Oratorio di Palazzolo per gustare il delizioso menù, il cui piatto forte, come sempre, sarà la cassouela completeranno la cena i formaggi, frutta e le torte delle volontarie. E' possibile scegliere un menù vegetariano e sarà sempre disponibile
il menù per i bambini. Il prezzo è: 15,00 euro (adulti) e 10,00 euro (bambini).
La serata è aperta a tutti. Quest’anno presenzierà alla cena anche un rappresentante dell’Associazione togolesi-italiani ( A.T.I.). Sarà illustrato il “Progetto Scuola per i bambini di Bandè – Togo” che, con il nostro sostegno, è stato presentato al Bando di Concorso Comunale e che ha ricevuto il contributo nell’ambito dei progetti di Cooperazione internazionale . In particolare si descriverà la situazione di questa piccola località che dista più di 17 km dalla città più vicina e quindi dalle scuole primarie che là vi si trovano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una precisazione:
purtroppo, (Per fortuna) non ci sono più posti disponibili, ormai da alcuni giorni, perciò consiglio a quanti non si sono iscritti per tempo, di non presentarsi stasera in oratorio, a pancia vuota, perchè correrebbero il rischio di saltare la cena.
Grazie comunque per il puntuale articolo.

Flavio