"Nel frattempo come Comitato abbiamo presentato la richiesta formale di partecipare alla prossima Conferenza dei Servizi dove si parlerà del progetto Rho-Monza - dice Ferruccio Porati, portavoce del Comitato -. Siamo anche in attesa di una convocazione da parte della Commissione Trasporti per un'audizione durante la quale ribadiremo la nostra volontà e le nostre ragioni. Confidiamo che la Commissione le riconosca e si esprima a favore della possibilità di realizzare l'interramento che noi chiediamo. Ne abbiamo parlato a lungo con il consigliere provinciale della
Lega Nord, Simone Gelli, membro della Commissione, che ha già vissuto e risolto a Magenta una situazione simile relativa al tracciato della tangenziale". Un'altra iniziativa a favore dell'interramento è stata lanciata da un gruppo di cittadini padernesi: inviare centinaia di e-mail al Presidente della Provincia, all'assessore provinciale ai Trasporti e al sindaco di Paderno Dugnano per chiedere l'interramento. Il messaggio è il seguente:
oggetto: INTERRAMENTO RHO MONZA
testo: LA SALUTE NON HA PREZZO. NOI CITTADINI DI PADERNO DUGNANO VOGLIAMO L'INTERRAMENTO DELLA RHO-MONZA
gli indirizzi e-mail sono:
3 commenti:
Ciao a Tutti.
Per la precisione, il consigliere provinciale Simone Gelli è il presidente della commissione trasporti, è il capo. :-)
Ciao.
Ferruccio.
Per la precisione è "in seconda" dopo l'Assessore ai trasporti ... nn è proprio il capo, ma quasi.
f.
Ciao.
Hai ragione: volevo dire "il capo" della commissione trasporti, in quanto ne è il presidente. Rileggendo, in effetti, non si capisce.
Ciao&grazie.
Ferr.
Posta un commento