venerdì 9 ottobre 2009

PR, da Burson Marsteller stage offresi (fatevi pagare)

A proposito di lavoro. Un mio giovane amico, Mauro Turcatti conosciuto in un'agenzia di comunicazione in cui ero "director" fino a due anni fa, mi segnala questa opportunità per un giovane che vuole tentare la carriera nel settore in una grande struttura internazionale. Mi raccomando ragazzi, chiedete di venire comunque pagati. Poco, ma pagati, anche solo per 3 mesi. Basta con questo bieco sfruttamento.
La sua offerta comunque è la seguente:

Subject: Stage Agenzia PR
Ho aperta una posizione di stage (3 mesi, eventualmente 6) in Burson-Marsteller, sede di Milano.Cerco un neolaureato (anche di primo livello) con formazione umanistica da inserire nella divisione corporate che possa essere di supporto anche alle digital PR.
Richiesti:* Capacità organizzativa* Ottimo inglese* Ottima padronanza software MS Office* Un minimo di cognizione di causa sulla comunicazione digitale in epoca di pippe 2.0* Se sa già cos'è un feed RSS lo piglio senza neanche vederlo.
Le mansioni includono:* Rassegna stampa* Redazione brevi testi* Traduzione adattamento testi ita/eng e viceversa* Invio comunicati e recall* Redazione reportisticaA cui aggiungo:* Vari smanettamenti su social network* Organizzazione eventi per blogger-online influencer* Gestione di CMS pubblicazione contenuti su Wordpress.
La disponibilità IMMEDIATA è discriminante positiva...

Se qualcuno di voi conosce qualche giovane che ha voglia di muovere i primi passi in un'agenzia, dando uno sguardo al lavoro tradizionale e allo stesso tempo cimentarsi col digitale, pregasi segnalare e citofonare Mauro (mauro.turcatti@bm.com). Grazie a tutti per l'aiuto.

Nessun commento: