martedì 15 settembre 2009

Il "verde" Bogani presidente del Grugnotorto

Il vicesindaco “verde” Gianluca Bogani è il nuovo presidente del Parco Grugnotorto Villoresi. Lo ha eletto la nuova assemblea dei sette Comuni titolari del parco di cui quattro hanno cambiato amministrazione tre mesi fa. Bogani prende il posto di Massetti al vertice del Consorzio. L’esponente leghista è stato eletto all’unanimità.
La nuova assemblea consortile è così composta: il sindaco Emanuele Galimberti per Bovisio Masciago, il sindaco Daniela Gasparini per Cinisello Balsamo, il sindaco Sergio Ghisellini per Cusano Milanino, il sindaco Francesco Ambrogio Vantellino per Muggiò, il vicesindaco Adelio Panzeri per Nova Milanese, il vicesindaco Gianluca Bogani per Paderno Dugnano, il sindaco Sergio Daniel per Varedo.
“Credo che per la nostra città – ha affermato Bogani – sia un fatto importante quello di aver mantenuto la presidenza dell’assemble a. L’obiettivo principale resta l’allargamento del Parco Grugnotorto ed una sua precisa definizione, affinché i cittadini di tutta l’area interessata possano godere a pieno delle sue risorse”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se queste sono le reali intenzioni del neo Presidente, noi dell'Associazione Amici del Parco Grugnotorto non possiamo che condiviere e di sicuro non faremo mancare il nostro supporto.

x L'Associazione

Emiliano Abbati