venerdì 30 maggio 2014

Antonella Caniato: Padernesi, abbiate fiducia nel cambiamento e nel futuro

Con questo comunicato stampa Antonella Caniato, il candidato sindaco del centro sinistra ringrazia i cittadini elettori e li invita ad avere fiducia nel suo progetto di città: "Una città vera, attenta alle persone e ai loro bisogni urgenti che sono  lavoro, casa, ambiente, viabilità, giovani e scuole. un progetto sul quale metterò tutte le mie energie e competenza affiancata da una squadra di giovani consiglieri preparati e motivati, desiderosi di far bene". 

Antonella Caniato: "Grazie ai 10.222 elettori che ci hanno sostenuto.
L'8 giugno al ballottaggio abbiamo la possibilità di cambiare il volto della nostra città".

Paderno Dugnano, 29 maggio 2014

PADERNO DUGNANO, 29 maggio 2014 - "Dopo il primo turno elettorale desidero ringraziare i 10.222 elettori che, domenica 25 maggio, si sono recati alle urne ed hanno espresso fiducia e consenso verso la coalizione di centro-sinistra che rappresento.
Grazie a quanti ci hanno sostenuto, con impegno e passione, nella ferma convinzione che a Paderno Dugnano, come in Italia, si possa avviare un serio cambiamento. La fiducia espressa verso il Partito Democratico del presidente del Consiglio Matteo Renzi, premiato alle europee con un consenso elevatissimo, troverà, anche nella nostra città, la possibilità di concretizzarsi.
Abbiamo bisogno di un'amministrazione nuova, con una visione di città vera, attenta alle persone e ai loro bisogni. Lavoro, casa, ambiente, viabilità, giovani e scuole sono i temi sui quali il progetto della Paderno Dugnano futura si sviluppa. E sui quali metto le mie energie e competenze, affiancata da un gruppo di giovani consiglieri preparati, motivati e desiderosi di fare bene.
Come previsto abbiamo ora da affrontare il ballottaggio e si riparte da zero.
Il nostro invito ai cittadini Padernesi è di avere fiducia nel cambiamento e nel futuro, unica soluzione possibile in una città che, in cinque anni di centrodestra, è rimasta immobile. Ferma coi suoi problemi, famiglie e imprese abbandonate da un'amministrazione evanescente e bugiarda.
Stupisce che il sindaco uscente Alparone, sostenuto da Lega Nord e partiti di destra, si erga a "paladino" del centro-moderato. Il suo tentativo di cavalcare l'onda del riformismo "Renziano" appare debole e poco convincente. Non è salendo sul "carro del vincitore" che Alparone potrà assolversi dai suoi cinque anni di assenza politica-amministrativa. Occorre un progetto serio e fattibile per rilanciare e migliorare la nostra comunità, stretta fra la futura area metropolitana milanese ed una Brianza produttiva che stenta a ripartire. Per questo le liste che mi sostengono hanno elaborato un progetto condiviso che delineerà la Paderno Dugnano fino ed oltre Expo 2015.

Il Partito Democratico, con le Coccinelle di Insieme per Paderno, la lista civica "Insieme per Antonella", Scelta Civica e Sinistra per Paderno Dugnano, invita i cittadini padernesi a non farsi ingannare. L'unica possibilità di cambiare il volto di Paderno Dugnano, l'8 giugno, è votare per Antonella Caniato.


Antonella Caniato - candidato Sindaco

Nessun commento: