venerdì 28 marzo 2014

Rho-Monza: i cittadini depositano il ricorso al Tar

Giovedì, 20 Marzo 2014, è stato notificato alle controparti, il ricorso al TAR promosso da 41 cittadini di Paderno Dugnano, 2 di Novate Milanese, il CCIRM e Legambiente Onlus, per la richiesta di annullamento, con sospensione dei lavori, dei decreti di VIA e di Localizzazione.
Nei prossimi giorni il ricorso verrà depositato e sarà pubblico.
Si è compiuto un altro passo nella lotta al mostro, un passo importante e impossibile da compiere senza l'aiuto di tutti.
Per questo vogliamo ringraziare coloro che ci hanno supportato operativamente e, ancor più importante, tutti coloro che ci stanno aiutando economicamente.
Al momento abbiamo interamente coperto le spese legali, ma continuiamo la raccolta fondi al fine di avere un fondo che tuteli completamente i ricorrenti in caso di spese di soccombenza.
Il dettaglio economico delle spese è disponibile a questo link. Dal Bilancio emerge che sono stati raccolti 13.643 euro per il fondo ricorso, mentre le donazioni volontarie sono state pari a 5.271 euro. Detratti 6.000 euro di spese di presentazione del ricorso restano disponibili 12.914 euro per sostenere i costi di una eventuale soccombenza.

Nessun commento: