sabato 1 dicembre 2012

Ballottaggio istruzioni per il voto

Primarie del centrosinistra: ecco chi potrà votare al secondo turno negli stessi seggi ( sedi PD di Cassina Amata e Paderno, consigli di quartiere di Calderara e Palazzolo) già utilizzati per il 1° turno.
Sono ammessi al voto tutti gli elettori in possesso del certificato di voto rilasciato per il 1°turno completo del cedolino relativo alla giornata del 2 dicembre 2012, e tutti coloro che si sono registrati online entro le ore 20 del 25 novembre anche se non hanno completato la registrazione.
Registrazione straordinaria
Sono ammessi al voto gli elettori con certificato online che non hanno votato al 1°turno: previo versamento di 2 euro e consegna della stampa dell’avvenuta registrazione online. Potranno votare anche gli elettori che hanno perso il certificato “elettore centrosinistra”, previa verifica che abbiano già votato al primo turno sul registro del seggio.
Potranno votare anche quelli che non si erano registrati e non hanno votato al primo turno per legittimi impedimenti autorizzati dall’ufficio elettorale centrale nei giorni 29-30/11 che si presentano al seggio esibendo la risposta affermativa ricevuta via mail.  

Nessun commento: