La nuova associazione culturale "Paderno si Muove", promossa dal presidente della delegazione cittadina di Confcommercio, Pierino Favrin, insieme ad altri imprenditori e professionisti padernesi, muoverà i suoi primi passi mercoledì 4 aprile alle ore 21 presso l'auditorium Tilane.
La prima iniziativa del neonato sodalizio sarà una conferenza dal titolo "Crisi e mercato: libertà economica e ruolo dello Stato a confronto". Relatore della serata il professor Francesco Daveri, docente di scenari economici presso l'Università di Parma e alla SDA Bocconi di Milano. Parteciperà all'incontro anche il giornalista economico americano Andrew Spannaus.
A fare gli onori di casa l'assessore alle Attività Culturali, Rodolfo Tagliabue. Il supporto tecnico sarà assicurato da Paderno7
1 commento:
Caro Arcari,
é vero, la nuova associazione raggruppa imprenditori e professionisti,che hanno tra l'altro l'obiettivo di mettere a disposizione risorse ed esperienza ai giovani che vogliono rendersi utili alla comunità.Ma il motto non è largo ai giovani,ma:giovani vogliamo aiutarVi a prepararVi alla vita pubblica per quello che è nelle nostre possibilità.
pierino favrin
Posta un commento