giovedì 12 aprile 2012

IKEA: la Lega raccoglie "pareri" sull'insediamento

I leghisti padernesi "commissariati" sono molto interessanti. Il cambio di passo impresso alla locale sezione leghista dal Commissario che ha preso il timone del partito dopo l'abbandono della segretaria Caldan si nota e richiama l'attenzione degli osservatori. Il comunicato che ho ricevuto stasera ad esempio rivela che le voci circolanti sulla vicenda IKEA, che da cormanese è diventata sempre più padernese, sono fondate. E' evidente che in seno alla maggioranza di destra che guida la giunta comunale ci sono idee contrastanti sul possibile insediamento del centro commerciale e le diverse opinioni dei partiti al riguardo cominciano a venire allo scoperto. Leggere per credere il comunicato leghista che vi segnalo anche per l'elegante uso del dialetto limitato alla data del documento.
Pareri ed opinioni
Paderna Dügnan, 12 de april 2012
In vista della ventilata ipotesi di insediamento di un importante realtà multinazionale svedese, attiva nel settore delle forniture per casa ed uffici, in un area ricadente nel territorio comunale di Cormano, ma adiacente alle vie Argentina e Brasile di Paderno Dugnano, la Lega Nord di Paderno Dugnano sarà presente, domenica 15 aprile con un gazebo nel quartiere “Villaggio Ambrosiano”.
Con l’azione di domenica prossima è intenzione della Lega Nord di Paderno Dugnano di dare inizio ad una raccolta di pareri ed opinioni dei cittadini in merito alle opportunità ed eventuali problematiche che l’ipotesi di un insediamento commerciale potrebbe riservare.
Questa raccolta di idee proseguirà anche nelle prossime settimane con azioni “ad hoc”, in modo da avere un quadro nitido di come la pensa la gente del Villaggio ma anche dell’intera città.
Alessandro Gittani
Commissario Sezione Cittadina
Lega Lombarda – Lega Nord per l’Indipendenza della Padania

Nessun commento: