domenica 8 gennaio 2012

Habtamu, mobilitazione generale

I genitori di Habtamu Scacchi, Giulia e Marco hanno deciso di dare la massima visibilità mediatica alla notizia della scomparsa del loro figliolo adottivo, come suggerito anche dai Carabinieri. Per questo però occorre l'aiuto di tutti!
Giovanni Giuranna e i genitori del giovane hanno già cominciato a contattare a questo fine le radio della Campania, Calabria e Sicilia perché sensibilizzino adeguatamente la popolazione sulla presenza di un ragazzo di origini etiopi con queste caratteristiche: 13 anni, alto 1,60 metri, porta gli occhiali e, al momento della scomparsa, indossava una giacca di colore blu, una maglia verde, pantaloni beige e scarpe di colore grigio. Giuranna aggiunge che: 
Bisogna raggiungere al più presto TUTTI I TELEGIORNALI NAZIONALI e i TG Regionali di Calabria, Campania, Sicilia e le redazioni regionali dell'ANSA.
Stesso discorso anche per le principali testate giornalistiche del Sud (Il Mattino di Napoli, Gazzetta del Sud, Il Mezzogiorno, Il Quotidiano di Calabria, Il Giornale di Sicilia, La Sicilia, ecc...). Marco e Giulia hanno già scritto a Repubblica e ai media del Gruppo Espresso, come pure alle trasmissioni TV "Chi l'ha visto?", "Uno Mattina" e "Quarto Grado". Purtroppo però, queste non andranno in onda prima di lunedì e c'è il pericolo che Habtamu riesca a raggiungere un porto e imbarcarsi già nella giornata di domani (domenica). Per questo chi ha conoscenze, contatti o buona volontà si dia da fare in prima persona. Con Giulia e Marco Scacchi siamo d'accordo che potete diffondere ai giornalisti e a tutti gli operatori della comunicazione i miei recapiti: 
Giovanni Giuranna
(Paderno Dugnano, MI)
cell. 329.3822187
tel. 02.9105704
e-mail giovanni.giuranna@tiscali.it
blog LA SCOMMESSA (http://blog.libero.it/padernovillaggio).

Nessun commento: