Ricevo dalla segreteria del Gruppo consiliare provinciale del PD questo comunicato stampa.
L’ufficio di presidenza del Consiglio provinciale ha affidato al vice presidente Ezio Casati il compito di tenere i rapporti con il Governo, dopo che il 2 dicembre scorso è stata approvata una mozione a favore dell’interramento del tratto della Rho Monza che insiste su Paderno che chiede a Governo, Regione Lombardia, Provincia, alle Società da essa controllate e ad Anas di reperire le somme indispensabili per la realizzazione dell’opera.
In questi giorni il senatore del Pd Luigi Vimercati in commissione Lavori Pubblici ha già definito un prossimo incontro tra Casati e il ministro allo Sviluppo Economico e delle Infrastrutture e Trasporti Corrado Passera o con il sottosegretario per illustrare loro il problema della Rho Monza e la soluzione prospettata dai comitati e approvata dalle amministrazioni comunali interessate.
“Dopo la votazione del consiglio provinciale c’è ancora molto da fare – spiega Casati – e noi continueremo a impegnarci nei prossimo mesi. Mi auguro che questo primo appuntamento con il Governo potrebbe segnare positivamente il percorso per l’interramento della Rho Monza”.
Nessun commento:
Posta un commento