venerdì 21 ottobre 2011

Porati: tutti in Provincia mercoledì prossimo

Ricevo da Ferruccio Porati questa comunicazione che rilancio con l'invito ai cittadini di partecipare numerosi mercoledì prossimo alla Commissione Trasporti della Provincia di Milano.
Buongiorno a tutti. Non vi sono riflessi odierni di rassegna stampa Rho-Monza. Due aggiornamenti per tutti.
1) A breve verrà esposto sul sito dell’interramento (http://interramento.padernesi.com) un comunicato riguardante l’assemblea di ieri sera, cui, comunque, si ringraziano tutti coloro che vi hanno partecipato. Anticipo un paio di considerazioni. Lo scopo principale della serata era quello di chiedere, a tutti i cittadini, un supporto attivo nella lotta per l'interramento. La risposta dei cittadini a questa simbolica "chiamata alle armi" da parte dei comitati, è stata positiva e dalla loro attiva partecipazione al dibattito sono emerse diverse proposte di azione che verranno messe in pratica nei prossimi giorni. Durante l'assemblea non sono mancati momenti di "scontro politico", che è però funzionale a far comprendere che il momento è decisivo e invitiamo pertanto tutti a non cedere al nervosismo e a restare uniti in questa ultima e decisiva battaglia non violenta.
2) In tema di iniziative, viene confermata ufficialmente proprio ora la convocazione commissione trasporti della provincia di Milano sul tema Rho-Monza per il prossimo MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE 2011, ORE 14:30, IN VIA VIVAIO 1, MILANO.
Coerenti con quanto emerso ieri sera, ora i cittadini sono chiamati a riempire l’aula insieme ai rappresentanti dei comitati per l’interramento. Per i cittadini padernesi, l’invito sarà a recarsi in treno a Milano, partendo dalla stazione FNM di Paderno. Nei prossimi giorni suggeriremo alcuni orari e quali treni. Ad ogni modo le tipologie di trasporto sono due: o col treno PASSANTE (e si scende direttamente a PORTA VENEZIA, poi pochi minuti a piedi) o col convoglio che termina a CADORNA. In quest’ultimo caso sarà necessario anche il biglietto della metropolitana (linea 1) con la quale raggiungere la stessa PORTA VENEZIA o PALESTRO, da cui poi proseguire per pochi minuti a piedi. Fate girare la voce della data e luogo per la Commissione Trasporti. 

Nessun commento: