lunedì 5 settembre 2011

PD: sciopero generale, appelli, referendum

Ricevo da Oscar Figus questa comunicazione sulle iniziative politiche del Partito Democratico in corso che giro agli interessati.

Martedì 6 settembre - ci sarà lo Sciopero Generale dichiarato dalla CGIL contro la manovra finanziaria. Per chi vuole venire alla manifestazione di Milano il ritrovo della Camera del Lavoro è alle 8.45 in stazione a Paderno.
Padre Alex Zanotelli, attraverso il sito de ildialogo.org, ha promosso un appello contro la manovra finanziaria che chiede di tagliare drasticamente le enormi spese militari italiane e non i servizi sociali. Chi non l’avesse ancora fatto, può, se vuole, sostenere l'appello di Alex Zanotelli al link:http://www.ildialogo.org/appelli/indice_1314206334.htm  
Continua  la Festa Democratica al Palasharp a Milano che durerà fino al 19 settembre. Alla Festa (oltre che in Comune a Paderno Dugnano) sarà possibile firmare per la campagna referendaria volta all’abolizione del Porcellum (www.referendumelettorale.org)
Chiudo con un ricordo, un anno fa moriva Angelo Vassallo, il “sindaco pescatore” di Pollica.  In questo momento di grave crisi dei valori e di continue polemiche non dimentichiamoci chi ha dato la vita per ciò in cui crediamo.

Nessun commento: