mercoledì 7 settembre 2011

Il Mattinale non interessa: servizio sospeso

La maggior parte dei lettori che hanno risposto al mio sondaggio sul gradimento del Mattinale, il servizio di rassegna Stampa quotidiana delle prime pagine dei giornali proposto da PadernoForum hanno dichiarato di non apprezzarlo. Questo il risultato dei voti espressi:  su 52 lettori, 23 (44%) non lo leggono, 16 (30%) lo leggono sempre e 13 (27%) solo ogni tanto.
Ne prendo atto e da oggi ho sospeso il servizio che per me era molto interessante, ma troppo oneroso per così pochi utenti. Grazie per la collaborazione..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato
Giovanna Baracchi

Anonimo ha detto...

Comunque quando si immette nel mercato un nuovo prodotto,è giusto fare una ricerca di mercato,ma poi bisogna avere la pazienza e la costanza per vedere se cresce.Solo dopo averne constatato l'insuccesso lo si ritira dal mercato.
Per me sarebbe stato un prodotto utile ad attrarre nuovi lettori del Blog.
Comunque peccato,avevo le notizie principali dei più importanti giornali(gratis)
Avanti col romanzo d'apendice.
pierino favrin

carlo arcari ha detto...

Mercato? Caro Favrin, io non ho niente da vendere. Mattinale era un servizio gratuito,che mi costava tempo e fatica: se non viene apprezzato amen. Userò il mio tempo per altre cose.
ps: oggi mi sono iscritto al corso di panettiere, con me c'era un ragazzo brasiliano che vive a Seregno. Le lezioni teorico-pratiche cominciano a fine mese. Poi mi verrà offerto uno stage (retribuito) di due-tre mesi. Poi vedremo.

Anonimo ha detto...

Detto,fatto.
Auguri
Acquisterò il Tuo pane.
pierino favrin