domenica 29 maggio 2011

"Apri il tuo sipario": un casting per il nuovo spettacolo

Buongiorno. Faccio parte della compagnia teatrale padernese "Apri il tuo sipario" -  (www.apriiltuosipario.it)  - che da più di 10 anni rappresenta spettacoli nel paese e non solo.
Siamo da poco andati in scena all'Area Metropolis con la commedia "Niente sesso, siamo inglesi".
Attualmente siamo alle prese con l'allestimento del prossimo spettacolo e stiamo cercando aspiranti attori con un minimo d'esperienza. Vorremmo chiederle, pertanto,  se le è possibile dare visibilità, attraverso il suo blog a questa ricerca. Nel ringraziarla anticipatamente porgo Cari saluti
Roberta Cincotto
Pubblico volentieri questo annuncio di casting, anzi mi offro immediatamente per una parte. Dico sul serio. Ho fatto per oltre 40 anni il fotoreporter e il giornalista. Recitavo e recito ancora tutti i giorni per portare a casa il servizio (e la pagnotta).  L'unico problema è che ho 65 anni, la pancia e sono molto spelacchiato. Ma il vocione ce l'ho bello forte, sono abbastanza intonato e se devo proprio so anche ballare. Ho debuttato sulla scena 50 anni fa al Teatro dei Chiostri con un'operetta in cui facevo il marinaretto. Se vi posso servire, sono qui. 

Nessun commento: