martedì 29 marzo 2011

Rho-Monza: il camion-vela comunica il progetto dei cittadini

Domani alle ore 9.00 davanti al centro pediatrico (Mornati) verrà presentata ufficialmente alla stampa dai portavoce del Comitato per l'Interramento della Rho-Monza la nuova versione del camion-vela che già mesi fa aveva portato in giro per la città l'immaghine dell'ecomostro che Serravalle vorrebbe realizzare a Paderno Dugnano. La nuova versione del mezzo di comunicazione mobile predisposto dal Comitato, oltre a ricordare a tutti l'impatto negativo di questo infausto disegno antiecologico e antieconomico, presenta le immagini e i valori del progetto alternativo sviluppato "dai cittadini per i cittadini" come afferma giustamente lo slogan ripreso su un lato della  grande "vela" illustrata.
Il camion-vela è già all'opera da lunedì e oggi era di "servizio" al mercato di Piazza Oslavia.Da domani lo vedremo in giro in altri quartieri della città. Una comunicazione e un'alternativa nati dal basso. Dai cittadini, ai cittadini, per i cittadini.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un disegno, non un progetto, che lo dicano però.

carlo arcari ha detto...

Caro Anonimo, ti sbagli; dietro l'immagine sul camion, c'è un vero progetto professionale che è stato illustrato a cittadini e amministratori più volte l'anno scorso.

Anonimo ha detto...

i disegni a pastello li fa DeNicola ai consigli provinciali. Qua si fa sul serio e se si ignora è meglio stare zitti!
Fab

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15.40 sono due anni che ci si sta battendo per uno scopo preciso. E' un progetto a tutti gli effetti che qualcuno non ha MAI preso in considerazione
La serieta' sta a Paderno nei suoi cittadini. Non certo nel Comune, in Provincia tantomeno in Regione.
Ho pero' il sospetto che tu faccia parte di uno di qs enti o mi sbaglio ??? Acca' nisciuno è fess