venerdì 25 febbraio 2011

Città 2000 oscurato dalla Rassegna Stampa comunale

Ferruccio Porati, portavoce del Comitato Cittadino per l'Interramento della Rho-Monza ci continua a segnalare le patetiche "censure" della Rassegna Stampa del Comune che ormai è ridotta a un servizio ad personam.
Dopo aver sforbiciato il Cittadino per nascondere la fotonotizia della comparsa degli striscioni di protesta sulla collinetta dell'Unes, è la volta del periodico cattolico Città 2000 a venire oscurato dall'occhiuto confezionatore della rassegna, un prodotto che paghiamo noi e dunque abbiamo il diritto di pretendere che sia completo e corretto.
Perché Città 2000 è stato "oscurato"? Perché ha pubblicato un articolo firmato da Erminio Saita che commenta la serata leghista sulla Rho-Monza. Secondo Porati il titolo scelto dal giornale "Rho-Monza, delude l'incontro della Lega" non fa proprio un elogio sperticato dell'iniziativa e questo deve aver indispettito i signori che occupano pro tempore il Palazzo comunale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei sottolineare che di tutte le iniziative organizzate con fatica dalle associazioni e comitati, per movimentare le serate padernesi, solo una parte di queste sono prese in considerazione dalla Calderina.

Andrea