Finalmente. La destra padernese è scesa in campo anche sul web. A decidersi è stato Francesco Rienzo, già candidato nella lista Di Maio (alle ultime elezioni ha raccolto ben 32 voti) che ha aperto il suo blog http://www.paderno7onair.it/ . Il blog, come scrive Rienzo nella presentazione datata 29 novembre, "ha l’obiettivo di porsi come esigenza importante, quella di raccontare ciò che avviene a Paderno, ciò che compie la nostra amministrazione comunale, ciò che le persone fanno per la propria città. Troppo è stato detto da più parti, ora è arrivato il momento di fare un poco d’ordine. Lasciando da parte ideologie e faziosità che spesso contraddistinguono queste voci, il nostro intento è di porci in modo lucido ed onesto davanti ai fatti, cercando di divenire – nel nostro piccolo – strumento di vera comunicazione, presupposto irrinunciabile per un leale e corretto dibattito".
Finora il sito ha pubblicato 5 post e raccolto una decina di commenti. Sinceramente speriamo che cresca e si ponga in breve tempo come un interlocutore valido contribuendo così ad arricchire le voci del dibattito cittadino che da tempo si svolge anche su internet. Per quanto riguarda la faziosità, le idologie e le cose che scriverà da qui in avanti il seguace di Di Maio, vedremo e giudicheremo. Per ora, Auguri
6 commenti:
Credo non sia il caso, di prestare attenzione ad un sito che, per rendere credibile l'attuale Giunta, sarà per forza di cose, costretto a vivere di menzogne.
Ignoriamolo!
Flavio
Non sono d'accordo Flavio, io invece lo seguirò perché mi interessa conoscere le posizioni dei miei avversari politici, diversamente non seguirei nemmeno quello che dice e scrive Alprarone, ti pare?
Un caloroso benvenuto anche da parte mia al blog di Rienzo (presidente della costituenda associazione) e di Ghioni e Bruscolini.
GG
flavio se dovessi comportarti cosi mi daresti ragione quando dico che voi di sinistra siete faziosi,io sn d'accordo cn Arcari fa bene a leggere e commentare come faccio io sul suo blog, io sono della lega,non sono certo di sinistra o simpatizzante pd,ma amo dialogo e confronto,quindi come io sono qua da voi,voi venite da noi
Andrea
Beh caro Flavio, complimenti che dire tu si che hai l'anima del vero uomo di sinistra, vai contro a priori senza sentire e leggere niente e nessuno, ti auguro vivamente di avere la possibilità di leggere il nuovo blog di paderno, e magari lasciare qualche commento.
Al caro anonimo che non potrà essere tale sul blog di Rienzo (visto che è prevista una registrazione con tanto di e-mail obbligatoria ,mentre qui non è cosi')dico sempre e comunque che ognuno è LIBERO di esprimere ogni tipo di parere e Flavio ha semplicemente menzionato cio' che pensava...inoltro ricordo a tutti voi che possono essere discutibili le idee di Flavio ma su cio' che ha fatto ,l'impegno, il tempo che ha impegnato per migliorare il suo quartiere (anche se magari come dite voi UOMO DI SINISTRA)non vi sono critiche che tengano...ora dimostrate voi e non a parole quanto valete con idee e migliorie
Giovanna B.
Posta un commento