mercoledì 2 dicembre 2009

Metalli Preziosi: ultime (positive) notizie

Ultime notizie dalla Metalli Preziosi. Qualcosa si è mosso e sembra trattarsi di un segnale significativo, preludio di un possibile sbocco positivo di una situazione che sembrava essersi congelata. Ho ricevuto stasera da Valeriano Sottura, portavoce dei "Lavoratori Preziosi", questo messaggio flash, in pratica un vero e proprio lancio di agenzia, in cui si legge:

Martedì 1 dicembre la società russa interessata all'acquisizione della Metalli Preziosi ha depositato presso la cancelleria del Tribunale di Monza una parte della cauzione restando in attesa della perizia del Tribunale.
Evidentemente non è la conclusione della vicenda ma un ulteriore passo avanti, speriamo positivo.In attesa della definizione è importante mantenere il presidio.
RSU Metalli Preziosi


Forza, incrociamo le dita e continuiamo a sostenere il presidio dei lavoratori che, da parte loro proseguono nell'intelligente politica di relazioni col territorio organizzando incontri ed eventi a tema, il prossimo dei quali è previsto per il 4 dicembre all'Erba Matta Lab di Senago. In programma ci sono i Dissocial Band: fanno musica pop in particolare Santana e Shadei e due che suonano sono lavoratori della fabbrica padernese.


Nessun commento: