venerdì 16 ottobre 2009

Avviso ai naviganti

Navigare necesse disse Pompeo il Grande. Ma navigare tra i forum, i blog e i social network non è un'esercizio senza regole. Su Padernoforum l'unica regola che ho imposto e che continuo a imporre è: evitiamo gli insulti personali. Soprattutto evitiamolo quando ci nascondiamo dietro la firma Anonimo o quella di un nomignolo sempre anonimo.
Purtroppo qualcuno continua a esercitarsi in questo tiro al bersaglio, lanciando insulti gratuiti. Sono perciò costretto a cestinare i commenti offensivi e anche se sono convinto sia giusto farlo, me ne dispiace perché la censura è un esercizio pericoloso ed esito sempre a praticarla. Anche censurare un sordo che non vuol sentir ragione mi imbarazza e mi mette a disagio. Perciò vi invito: non costringetemi a farlo. Grazie.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dai non lo fare! la democrazia è anche lasciar libero sfogo alle persone anche se a volte magari c'è chi esagera un po,ma penso carissimo carlo che dovresti essere senza filtri ne censure come la nostra RADIO PADANIA LIBERA

ANDREA BONANDIN

p.s. è utile cmq sentire anche le opinioni di dissenso esternate anche magari in modo non troppo ortodosso,non condivido ma ci sono persone che non hanno moderazione ma non meritano la censura

Anonimo ha detto...

comunque un limite ci deve essere. Non si possono lasciar passare gli insulti, ancor + se lo si fa gratuitamente.

Emiliano Abbati

PS Cons. Bonadin la aspettiamo al gazebo del CCIRM per fare quattro chiacchere sull'interramento.

Anonimo ha detto...

caro emiliano,fuori dal consiglio comunale ho avuto modo di parlare anche con Ferruccio Porati,abbiam lo stesso intento per l'interramento,stiam lavorando anche attraverso il consiglio di quartiere di Paderno,la lega è a fianco dei cittadini PER L'INTERRAMENTO,io credo che sarà dura,ma ce la faremo!!!

Andrea Bonandin

Lavinia ha detto...

I latini non conoscevano ancora la formula "Don't feed the troll" (anche se probabilmente proprio di troll non si tratta).


(Ma provare ad interrare anche la Provincia insieme alla Rho - Monza? Farebbe piacere a molti)

Anonimo ha detto...

Bene Cons. Bonadin mi auguro, con tutto il cuore, che lei abbia ragione. Condivido con lei SARÀ MOLTO MOLTO DURA....e di sicuro De Nicola non è dalla nostra stessa parte.

Emiliano