Ricevo da Ferruccio Porati, portavoce del CCIRM questa lettera che condivido con il forum
Buongiorno a tutti.
Si è svolto ieri sera nella sala del "Falcone e Borsellino" l'insediamento del nuovo Consiglio di Quartiere di Paderno. La neo presidente sig.ra Laura Colpani ha mostrato sintonia con il grande problema cittadinio della Rho-Monza. A nome del CCIRM ho ribadito che noi ci siamo e continueremo ad esserci affinchè ogni cittadino venga rispettato e non subisca questo progetto viabilistico. Lo spazio dato anche agli interventi dei cittadini presenti (un signore di via Gramsci, se non erro) ha confermato che la preoccupazione è grande nelle persone, che richiedono, giustamente, "di poter vivere con le finestre aperte", in un ambiente consono per gli esseri umani. A tutte queste persone dobbiamo dare una risposta coerente.
Già da domani sera iniziamo a lavorare con il presidente sul tema Rho-Monza. In questo momento difficile, in cui il lavoro per molti di noi "evapora via" per mille motivi che, purtroppo, non sono quelli del lavoro medesimo, vorrei tanto che almeno una nota positiva potesse giungere un pò per tutti da questa storia della Rho-Monza. Questo è l'augurio in prospettiva futura per tutti noi.
P.S. NOTA DI SERVIZIO. Ieri sera abbiamo saputo che il prossimo consiglio comunale sarà martedì 29 settembre. Attendiamo di conoscere la composizione dei temi in discussione, perchè siamo interessati ad assistere ai dibattimenti sui temi della Rho-Monza. Ci auguriamo vivamente di veder discutere questi temi il prossimo martedì 29 settembre.
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento di giornata a tutti.
Ing. Ferruccio Porati
Nessun commento:
Posta un commento