mercoledì 24 marzo 2010

Commissione Capigruppo: domani si discute dell'inceneritore

Giovedì 25 marzo 2010 alle ore 19.00 presso la sala Giunta sono convocate le commissioni Capigruppo e Territorio in seduta congiunta per esaminare i seguenti punti inseriti all’ordine del giorno: 1. Prosecuzione esame “Adozione modifiche al regolamento edilizio comunale vigente - sostituzione della commissione edilizia con la commissione per il paesaggio”; 2. Indirizzi per l’espressione di parere contrario all’autorizzazione integrata ambientale per la realizzazione di un termovalorizzatore sulle aree di Via Beccaria – quartiere Villaggio Ambrosiano.
Terminato l’esame degli argomenti di cui sopra, la seduta congiunta delle commissioni Capigruppo e Territorio sarà conclusa e la commissione Territorio proseguirà i lavori con l’esame
dei seguenti punti: 1. Indirizzi per assegnazione diritto di superficie di un’area comunale di via N. Sauro in esecuzione del vigente contratto per trasporto pubblico; 2. Indirizzi per assegnazione diritto di superficie di parte dell’area comunale di via Verga per riqualificare il contesto urbano e migliorare i servizi di zona.
Si ricorda ai cittadini che la seduta della commissione è pubblica e che, se interessati, possono assistere ai lavori. L’argomento “inceneritore al Villaggio Ambrosiano” a mio avviso merita la presenza dei cittadini e a maggior ragione dei membri del Comitato NO.I.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sulla Calderina è riportato che la ns.amministrazione è profondamente contraria all'inceneritore.....ora POSSIAMO STAR TRANQUILLI!!!!

Anonimo ha detto...

A proposito di Calderina, titolo 'Che fine ha fatto la buona politica' questo è quello che ci chiediamo? Forse non c'è dialogo vero con i cittadini ma imposizioni non vado oltre andate a leggere

Anonimo ha detto...

e infatti i cittadini sono così "tranquilli" che hanno firmato in massa (oltre 1000), la petizione dei comitati cittadini, durante la fiera di primavera. I cittadini di Paderno, e non solo, hanno gli occhi ben aperti e non si fanno prendere in giro dalle ennesime balle riportate sulla calderina

Anonimo ha detto...

eh si i cittadini son tranquilli perchè sanno che la giunta sta dalla loro parte e non si fanno incantare da "provocatori" infatti solo poco piu del 2% dei padernesi ha firmato (mille su quaratasettemila abitanti). e poi noi ci chiediamo: che ragione sociale hanno questi comitati, sono regolarmente registrati, e gli introiti che fanno (vedi magliette vendute) a ki vanno, beh sono queste le cose che vengono deliberatamete negati alla cittadinaza, siamo perplessi! vorremmo risposte e non slogan antigoverativi, tanto in 4 giorni le sinistre che scoppola che prenderà vedrete signori!!!!

Anonimo ha detto...

1000 + 6.000 già protocollate fanno in tutto 7.000 e ne arriveranno altre tranquillo. X le magliette parla solo se conosci i fatti viceversa faresti bene a preoccupati dei prossimi controlli della guardia di finanza che riguarderanno, forse, anche la tua attività

Eli...o

Anonimo ha detto...

Al signor anomimo di nome e di fatto e a tutti i lettori del blog.
Vorrei informare che le magliette sono state pagate con regolare fattura e al momento della vendita al pubblico viene rilasciato un regolare scontrino o ricevuta fiscale.
Come segnalato sul volantino allegato alla maglietta e comunicato alla stampa, gli eventuali introiti saranno utilizzati solo per finanziare altre iniziative del Comitato (manifesti, volantini, striscioni, consulenze di esperti…) nell’intento di tenere informati i cittadini e mantenere alta l’attenzione sul problema Rho-Monza, ruolo che in realtà spetterebbe a chi ci amministra ma che i fatti dimostrano tutt’altro.
Sulle altre provocazioni non perdo tempo.
Buona giornata.
Andrea Barison

Anonimo ha detto...

credo che a Paderno quelli che la pensano come anonimo 'antimagliette' siano lo 0,001% quindi comunque la minoranza.

Anonimo ha detto...

7000 protocollate a Paderno??

moderato perplesso ha detto...

"...tanto in 4 giorni le sinistre che scoppola che prenderà vedrete signori!!!!" ... spero tanto che tu non sia un personaggio pubblico padernese del centro-destra, perchè se così fosse, con questo stile grammaticale, staresti per convincere gli indecisi a votare per gli altri...

Anonimo ha detto...

Confermo quello che ha scritto il Sig. Andrea Barison le magliette sono regolarmente state fatturate dal fornitore e vendute con regolare ricevuta fiscale.
Se a qualcuno da fastidio tutto questo, forse dovrebbe starsene buono buono, perchè i controlli della Guardia di Finanza sono in giro e così come gli accertamenti fiscali da parte dell'Agenzia delle Entrate, e quelli che stanno arrivando sul 2006 stanno facendo tremare non poche persone.
Pertanto è inutile fare false insunuazioni e gettare del fango.
Noi siamo semplici cittadini, padri e madri di famiglia.

Se questa persona ha dei problemi vediamoci nell'ufficio del Dr. Marco Alparone, con la Guardia di Finanza e documenti alla mano ma voglio anche l'anomino davanti al Sindaco, tutti quelli del CCIRM e la Giunta Comunale al completo, e tutti i giornlisti che ci seguono.

Non abbiamo nulla da nascondere e nulla da FREGARE AL PROSSIMO.

Distinti saluti.
Stefania Persona
Ufficio Stampa del CCIRM

Anonimo ha detto...

Stefania P. e Andrea B....chapeau.
Spiego X l'anonimo:
Chapeau, in francese, significa "tanto di cappello".Si usa come espressione cavalleresca di ammirata approvazione per un gesto"

Emiliano Abbati

Anonimo ha detto...

Io, la mia bella maglietta, l'ho comperata all'Effetto terra,
dove mi hanno rilasciato regolare scontrino fiscale.

Noi persone oneste, siamo assolutamente contrarie al "Nero", sia che si parli di evasione, sia che si parli di fumo che potrebbe fuoriuscire un giorno,dalla ciminiera dell'inceneritore!

Flavio Mariani

Giovanna ha detto...

Come Flavio e tanti tanti tanti altri ho acquistato la mia maglietta con regolare ricevuta.Caro il sig. anonimo è giusto far domande ma sarebbe anche opportuno un minimo di informazione prima di far prendere aria alla bocca!