giovedì 27 febbraio 2014

Coloretti: sono favorevole al Registro del Testamento Biologico

Marco Coloretti ha aperto nei giorni scorsi il suo sito web personale all'indirizzo www.marcocoloretti.org. 
Il sito pubblica oggi un articolo dedicato ai diritti civili nel quale uno dei due candidati alle primarie del PD di domenica prossima, precisa la sua posizione in merito alla possibile istituzione del "Registro del Testamento Biologico" che è la seguente:
La mia posizione – che personalmente è e resta favorevole all’introduzione del registro del testamento biologico -, è accompagnata dall’auspicio di un dibattito in città che coinvolga concretamente la cittadinanza intorno a questa decisione, evitando una semplice imposizione dall’alto di questo strumento. Io auspico inoltre che la discussione sul registro del testamento biologico possa essere solo un pezzo di un dibattito più generale sui “nuovi diritti”. Un dibattito che in questa città è stato del tutto assente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Certamente in cambio di un sito web si fa questo ed altro!
Vero Rubagotti
Simone

carlo arcari ha detto...

Simone spiegati, non capisco cosa insinui. Rubagotti avrebbe fatto il sito web di Coloretti in cambio di cosa?

Gianni Rubagotti ha detto...

Potrei segnalare al non meglio precisato Simone che se va su
http://primariedelleidee.wordpress.com/le-5-proposte/proposta-2-registro-del-testamento-biologico/
trova un filmato registrato in una serata dello scorso novembre dove Coloretti già dice di essere favorevole al registro, mesi prima che uscisse il suo sito.
Mi limito a fare una domanda a chi guarda come stanno le cose per capirle e non per trovare appigli per giustificare le sue allucinazioni: secondo voi l'accusa di prendere una posizione in cambio di un sito web, senza nessuna prova di questo infanga l'accusato o fa capire qual è l'etica dell'accusatore? Io con Guzzanti risponderei "la seconda che hai detto"...