giovedì 1 agosto 2013

Caraterramia: chi suggerisce i valori dei terreni a Bogani?

Segnaliamo la pubblicazione sul Blog CARATERRAMIA di un nuovo articolo "A Paderno Dugnano I valori sono stati suggeriti dalla Corte dei Conti?".
Sulla destra del blog trovate  l'archivio storico di CARATERRAMIA, dove suddivisi per anno e per mese sono disponibili e si possono consultare  tutti gli articoli pubblicati.
Il blog dei condomini delle case 167 che si oppongono da anni alla indegne proposte di riscatto dei diritti di superficie, avanzati dalla giunta Alparone-Bogani, continua la sua meritoria opera di controinformazione e demistificazione per consentire ai cittadini di decidere a ragion veduta su questa importante materia e non subire ingiuste richieste di denaro, abnormi se confrontate con quelle praticate nei comuni vicini.
Dal canto suo la giunta e l'assessore Bogani titolare della partita, continuano a cercare di nascondere la verità delle loro scelte inaccettabili perché tese solo a fare cassa e sprezzanti della realtà dei fatti, delle cifre di mercato e delle leggi. Risultato di questo confronto, portato avanti in modo civile e intelligente dal Comitato e in modo ottuso e autoritario dalla giunta di destra, è il sostanziale fallimento del tentativo comunale che ha registrato scarsissime adesioni alle proposte di riscatto.

Nessun commento: