giovedì 19 aprile 2012

Vediamoci a Paderno è online

Stasera ho ricevuto questa lettera da parte dello staff di un nuovo blog: "Vediamoci a Paderno". Paderno Dugnano diventa sempre più una città digitale. Le iniziative di comunicazione e informazione on line si moltiplicano e ciò dimostra la grande vitalità della nostra città. Diamo dunque il benvenuto a questa nuova sigla dedicata all'annuncio degli eventi culturali delle manifestazioni e delle altre attività che vengono proposte ai padernesi. 


Buongiorno, è nato il bog "Vediamoci a Paderno" - Appuntamenti, eventi, appunti di viaggio di Paderno Dugnano - creato dai cittadini per i cittadini.
Un punto di riferimento per trovare tutti gli eventi culturali (concerti, spettacoli, manifestazioni. eventi a tema...) e gli appuntamenti padernesi, un mezzo utile per dare maggiore visibilità ed importanza a tutto ciò che accade sul nostro territorio, senza distizione tra colori politici o associazioni. Uno strumento utile per tutti i cittadini per cercare e trovare gli appuntamenti in modo facile e veloce.
Ci farebbe piacere ricevere comunicati e informazioni circa tutte le Vostre attività, per mantenerlo sempre aggiornato al meglio.
Chiediamo inoltre la Vostra partecipazione nel pubblicizzare il blog, perchè diventi realmente un luogo a cui tutti, padernesi e non solo, possano rivolgersi per trovare informazioni.
Per motivi di praticità abbiamo bisogno che il materiale (volantini, locandine, comunicati...) per pubblicare il vosto evento sul blog e di conseguenza sui vari social network, giunga tramite mail.
Grazie
Lo staff di "Vediamoci a Paderno"
Contatti:
http://vediamociapaderno.blogspot.it/
http://www.facebook.com/vediamociapaderno
vediamociapaderno@gmail.com 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

L'importante di queste iniziative non è tanto che nascano, piuttosto che abbiano una costante crescita superato il momento di euforia iniziale. Un'idea analoga era Padernoeventi, si è spenta poco dopo.

Vediamoci a Paderno ha detto...

Grazie per il supporto, noi ce la metteremo tutta per fare un buon lavoro!

carlo arcari ha detto...

E' vero che sul web nascono e muoiono molte iniziative, ma l'importante è che tra nascite e morti il saldo sia positivo. Io faccio questo blog dal novembre 2008, cioè da tre anni e mezzo circa. Lo faccio da solo e molte volte, proprio a causa della mia solitudine, ho avuto la tentazione di lasciare perdere e chiudere bottega. Ho deciso sempre di continuare perché spinto dai lettori che in questi anni sono sempre cresciuti dandomi così un segno tangibile e misurabile di apprezzamento. Se continuano a leggermi vuol dire che quello che scrivo ha un senso e una ragione condivisa.
"Vediamoci a Paderno" crescerà e continuerà se il suo impegno sarà considerato utile dai cittadini che lo leggeranno, ma anche, come è capitato a PadernoForum, lo useranno per diffondere le loro notizie, idee e proposte. Sono tanti infatti i padernesi che mi telefonano, mi scrivono e mi danno informazioni su quanto succede in città, spingendomi così a tenere aperta questa "stanza".
Auguro al nuovo blog e a quelli che seguiranno di avere sempre un motivo per continuare a vivere on line tutti i giorni.

Anonimo ha detto...

Buon lavoro ai nuovi blogger.
Ennesima dimostrazione che i Padernesi sono meglio di chi li rappresenta!!! :)
Ciao CAROLA

carlo arcari ha detto...

Dipende da chi li governa..

Anonimo ha detto...

Caro Arcari,il Tuo blog è seguito anche da chi a violte pensa che ciò che scrivi non ha un senso e una ragione condivisa,ma perchè comunque ha uno svolgimento logico e ben articolato,insomma sei bravo.
pierino favrin

carlo arcari ha detto...

Grazie Favrin, sei un lettore sul quale conto sempre..