giovedì 24 novembre 2011

Il Consiglio comunale si riunisce dopo due mesi

Il Consiglio Comunale d Paderno Dugnano è convocato presso la sala consiliare in seduta pubblica,  lunedì 28 novembre alle ore 19.00 con eventuale prosecuzione mercoledì 30 novembre.
L'assemblea, dopo comunicazioni; interrogazioni e interpellanze discuterà due distinti Ordini del giorno su interventi e azioni riguardanti la trasformazione delle aree in diritto di superficie, presentati dal Capogruppo Mauro Anelli del gruppo Rifondazione Comunisti Italiani e  dal Capogruppo Marco Coloretti del gruppo Partito Democratico.
Gli altri punti riguardano: estinzione anticipata di alcuni mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti;
variazioni di assestamento al bilancio di previsione anno 2011, alla relazione previsionale e programmatica, al bilancio pluriennale 2011/2013 e al programma triennale lavori pubblici; approvazione Regolamento per l’applicazione del Canone per l’Occupazione di Spazi ed Aree pubbliche (C.O.S.A.P.); approvazione regolamento comunale “Istituzione e funzionamento del Consiglio Tributario”; modifica   al regolamento per la disciplina delle entrate comunali; approvazione della modifica al Regolamento per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture in economia.
Prima verranno discussi: interrogazione presentata in data 22/10/2011 prot. 57019 dal Capogruppo Mauro Anelli del gruppo Rifondazione Comunisti Italiani sui lavori di Corte Stiria; interrogazione presentata in data 14/11/22011 prot.n.60798 dal Consigliere Giorgio Grassi del gruppo Partito Democratico sul progetto di vasca di laminazione del fiume Seveso a Palazzolo Mlanese; l'interpellanza presentata in data 14/11/22011 prot.n.60797 dal Consigliere Giorgio Grassi del gruppo Partito Democratico su  via Coti Zelati e Mazzini a Palazzolo; interpellanza presentata in data 14/11/2011 prot.n. 61043 dal Consigliere Antonella Caniato del gruppo Partito Democratico sul trasferimento della scuola di via Tunisia presso la scuola Curiel.

Nessun commento: