Il bando è diviso in: 1) bando per la promozione di progetti a favore della famiglia e della conciliazione - sezione famiglia, associazionismo e volontariato. Cofinanziamento di progetti ai sensi dell'art. 4, commi 2, lettera g) e 9, lettera d) l.r. n.23/99 "Politiche regionali per la famiglia" e dell'art.36, comma 1, lettera a) l.r. n.1/08 "Testo unico delle leggi regionali in materia di volontariato, cooperazione sociale, associazionismo e società di mutuo soccorso".
La domanda di accesso al contributo dovrà essere presentata esclusivamente per mezzo del sistema informativo regionale accessibile dall'indirizzo https://gefo.servizirl.it/ e potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 del 15 settembre 2011 fino alle ore 12.00 del 19 ottobre 2011.
2) bando per la promozione di progetti a favore della famiglia e della conciliazione -sezione conciliazione Cofinanziamento di progetti innovativi in materia di welfare aziendale e interaziendale.
La domanda di accesso al contributo dovrà essere presentata a partire dal primo giorno di pubblicazione del Bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia ed entro il 15 ottobre 2011 direttamente al Protocollo Generale di Regione Lombardia oppure al Protocollo delle sedi territoriali come evidenziato nel bando.
Maggiori informazioni sul sito della Regione Lombardia.
Nessun commento:
Posta un commento