La Fiera di Primavera vedrà scendere in strada per incontrare i cittadini anche i Comitati Padernesi che installeranno i loro presidi tra le bancarelle.
Il CCIRM - Comitato Cittadini per l’Interramento della Rho-Monza, sarà presente alla fiera di domenica 10 aprile, ospite del banchetto dell’Associazione “Amici del Parco Grugnotorto”, che sarà allestito come sempre nel tratto della via IV Novembre compreso fra la stazione FNM ed il passaggio a livello di via Rotondi. Al banchetto sarà possibile ricevere informazioni sulla questione Rho-Monza, comprare le magliette dell’interramento, giocare e vincerne alcune messe a disposizione per l’occasione. Verranno inoltre comunicati gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda, non ancora conclusa, legata all'Inceneritore al Villaggio Ambrosiano.
Il comitato referendario "2 Sì per l'acqua bene comune" partecipa alla fiera con un gazebo che sarà posizionato in via Roma vicino al passaggio a livello. I promotori invitano i padernesi a passare a prendere la bandiera da esporre sul balcone “è la migliore pubblicità che noi cittadini possiamo fare per sostenere la battaglia per l’acqua pubblica” dicono. “Verranno distribuiti anche volantini da imbucare nelle cassette delle lettere per informare i nostri vicini”. Alla fiera sarà inoltre presente il gazebo del Comitato referendario "Voto Sì per fermare il nucleare" che sarà posizionato sul sovrappasso vicino la rotonda di Via Camposanto.
Anche il nuovo giornale cittadino “Qui Paderno Dugnano” verrà presentato al pubblico e distribuito ai due banchetti organizzati dal Partito Democratico in Piazza Matteotti e via Roma (passaggio a livello) oltre che presso la sede di via Gramsci che resterà aperta tutto il giorno.
Nessun commento:
Posta un commento