Ricevo dal CCIRM questo annuncio relativo a un evento in programma sabato prossimo.
Sabato mattina 26 Marzo alle ore 10.45, è prevista l'inaugurazione della nuova fermata "Affori FN" della linea 3 della Metropolitana (gialla), alla presenza della varie autorità locali tra cui il Presidente della Povincia di Milano, Podestà e l’assessore De Nicola. Saranno presenti anche i Comitati per l'interramento della Rho-Monza di Paderno Dugnano, di Novate, il Comitato No.I e quello No Pedemontana. I Comitati invitano i cittadini a portare, fischietti, campanacci, megafoni o altri strumenti che producano rumore. L’obiettivo della manifestazione è dimostrare ilk dissesso in modo civile e democratico. E’ importante anche portare videocamera e macchine fotografiche per documentare l’iniziativa.
No.I Padernesi saliremo sul treno delle Ferrovie Nord delle ore 09:45 di sabato 26 marzo, in partenza dalla stazione di Paderno, in direzione Affori.
3 commenti:
Coraggio sindaco Alparone. Vogliamo vedere anche Lei domani mattina a fianco del ccirm a manifestare per l'interramento e contro l'inceneritore.
Mi aspetto di vedere anche la Lega.
Dalle parole ai fatti.
Bogani fatti vedere. Vediamo se hai il coraggio di rivendicare i diritti dei Padernesi. Oppure come tutta la tua congrega ti accuccerai muto di fronte agli input del tuo padrone.
LA LEGA LA VUSA MA LA FA MINGA PAURA !!!!
http://www.youtube.com/watch?v=mAtkfX3n8Wc
Posta un commento