giovedì 24 marzo 2011

Metro ad Affori. Il CCIRM invita a manifestare per l'Interramento

Ricevo dal CCIRM questo annuncio relativo a un evento in programma sabato prossimo.
Sabato mattina 26 Marzo alle ore 10.45, è prevista l'inaugurazione della nuova fermata "Affori FN" della linea 3 della Metropolitana (gialla), alla presenza della varie autorità locali tra cui il Presidente della Povincia di Milano, Podestà e l’assessore De Nicola. Saranno presenti anche i Comitati per l'interramento della Rho-Monza di Paderno Dugnano, di Novate, il Comitato No.I e quello No Pedemontana. I Comitati invitano i cittadini a portare, fischietti, campanacci, megafoni o altri strumenti che producano rumore. L’obiettivo della manifestazione è dimostrare ilk dissesso in modo civile e democratico. E’ importante anche portare videocamera e macchine fotografiche per documentare l’iniziativa.
No.I Padernesi saliremo sul treno delle Ferrovie Nord delle ore 09:45 di sabato 26 marzo, in partenza dalla stazione di Paderno, in direzione Affori.

3 commenti:

lorenzo ha detto...

Coraggio sindaco Alparone. Vogliamo vedere anche Lei domani mattina a fianco del ccirm a manifestare per l'interramento e contro l'inceneritore.
Mi aspetto di vedere anche la Lega.
Dalle parole ai fatti.

Anonimo ha detto...

Bogani fatti vedere. Vediamo se hai il coraggio di rivendicare i diritti dei Padernesi. Oppure come tutta la tua congrega ti accuccerai muto di fronte agli input del tuo padrone.

LA LEGA LA VUSA MA LA FA MINGA PAURA !!!!

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=mAtkfX3n8Wc