Ieri notte (dopo la partita) ho ricevuto da Ferruccio Porati questo commento sulla manifestazione di ieri. Grazie Ferruccio.
Cari amici, sono molto contento della risposta della gente alla manifestazione di oggi. Speravo che fossimo così in tanti, ma pensavo che sarebbero venuti in meno. A tutti voi il grazie della gente semplice che si batte per una città più vivibile. Questo dimostra - se ancora uno avesse dei dubbi - che ognuno di noi è una piccola goccia, ma, tutti insieme, possiamo essere un oceano di cui avere rispetto.
Adesso viene il difficile, proseguire compatti a sostenere le iniziative, in modo che non calino nè l'attenzione sui problemi, nè la pressione sulle isitituzioni.
Come in ogni iniziativa che abbiamo messo in campo sino ad ora, spiace che non ci siano mai le nostre autorità cittadine. Questo loro atteggiamento non aiuta certo a capire come si stanno muovendo. Pazienza. Noi proseguiamo dritti sull'obiettivo finale, l'interramento della Rho-Monza e ... l'incenerimento dell'inceneritore.
Il prossimo appuntamento è l'incontro con la commisione trasporti in Municipio, martedì 25 maggio ore 15. La sessione è pubblica ed il pubblico, quindi, può partecipare. Partecipiamo numerosi.
Io poi dovrei assistere la commissione sui luoghi del sopralluogo.
Chiudo questa grande giornata con una nota calcistica. CAMPIONI D'EUROPA!!!
Buonanotte a tutti.
Ferr.
Nessun commento:
Posta un commento