sabato 10 gennaio 2009

Il Villaggio imbiancato

Giovanni Giuranna, amministratore del sito "La scommessa" (presente nei nostri Link) ci ha mandato queste due belle fotografie del Villaggio Ambrosiano sotto la nevicata del 7 gennaio.
Mostrano la chiesa della Sacra Famiglia e il parco di via Tripoli imbiancati dalla neve. Le pubblichiamo volentieri e invitiamo altri lettori e amici a mandare le loro immagini.
Attualmente la situazione delle strade di Paderno Dugnano è molto migliorata; in gran parte sono state sgombrate dalla neve, ma resta qualche insidiosa lastra di ghiaccio, soprattutto vicino ai passaggi a livello di via 4 novembre e su molti marciapiedi che nessuno ha provveduto a rendere agibili. Sono molti i proprietari di immobili che non hanno sgombrato, come invece era loro dovere fare, i marciapiedi di pertinenza. Giovedì e venerdì, si sono presentati al pronto soccorso del San Carlo diversi cittadini vittime di scivoloni e cadute, per fortuna senza gravi conseguenze. Un po' di sale in più forse non sarebbe male spargerlo ancora nei punti più esposti al ghiaccio. Ciao a tutti, Isabella.






Nessun commento: