martedì 6 maggio 2014

Alla corte di Imperiale Delizie



Oggi ho fatto un salto in centro a trovare i miei amici di Imperiale Delizie e farmi fotografare con loro (nella foto con Umberto Zilioli) nel nuovo spazio esterno che il negozio di prodotti alimentari d'eccellenza, rigorosamente made in Italy, ha realizzato per arricchire la sua offerta anche in termini di qualità dell'accoglienza. 
La piccola corte, di costruzione settecentesca, situata nel retro del locale, è un rettangolo di tranquillità ritagliato nel centro di Paderno Dugnano dove potersi rilassare in comode poltrone di vimini all'aperto e all'ombra di un'elegante struttura dehors. 
All'interno del nuovo spazio, Imperiale Delizie offre la possibilità ai clienti di utilizzare il dehors per feste ed eventi celebrativi, compleanni, colazioni, brunch, pranzi, cene di lavoro, battesimi, cresime, matrimoni, o qualsiasi ricorrenza da festeggiare e  offre il proprio servizio catering per l'evento, studiato sulle esigenze di ciascuno, a prezzi imbattibili. 
Per organizzare un evento nel dehors di Imperiale Delizie telefonare allo 02.9189730 o scrivere una mail a imperialedelizie@gmail.com. Con l'arrivo della bella stagione, il negozio resterà sempre aperto anche di domenica, con orario continuato dalle 9:30 alle 19:30 per offrirvi la solita, grande e aggiornata selezione di prodotti dolci e salati, freschi e confezionati. 

Nessun commento: