martedì 3 settembre 2013

Un'idea per Paderno: stasera riunione dei promotori


In preparazione dell'assemblea cittadina dal titolo "Un'idea per Paderno", in programma il 12 settembre alla Sala Splendor di via Fante d'Italia, i soggetti promotori dell'iniziativa si riuniscono stasera alle ore 21.00 presso Mauro Anelli, via De Amicis, 10 a Paderno Dugnano.
L'incontro è importante per preparare i lavori dell'assemblea, definire le modalità e i tempi degli interventi, organizzare la comunicazione e decidere lo svolgimento della serata. Sono già pervenute alcune tracce scritte di interventi da parte dei partecipanti pertanto chi ha già pronte le sue note è invitato a portarle. 
L'assemblea  si terrà una settimana dopo la Conferenza dei Servizi del 5 settembre che deciderà il futuro della Rho-Monza e quello di una parte importante del nostro territorio. I cittadini stanno diventando consapevoli che è necessario dare a Paderno Dugnano un futuro diverso e l'assemblea del 12 settembre è il momento in cui questi interessi alternativi dovranno venire evidenziati con forza. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma con tutti i giorni e le settimane disponibili, proprio nella settimana decisiva per RHo Monza doveva essere fissata??
andrea

carlo arcari ha detto...

Caro Andrea, il 12 settembre è tra 9 giorni. Stasera si riuniscono i promotori dell'evento che sono una decina di persone. La loro assenza alla pentolata non sottrarrà certo energie alla protesta popolare.