Questo il tema dell’incontro che si terrà, domenica 27 marzo 2011, ore 15.30, salone “Mons. Buzzi” (ex “Splendor”, via Emilio De Marchi, ingresso scuola materna parrocchiale) Paderno Dugnano. Tutti stiamo assistendo da giorni all’ennesimo “film” di guerra che le televisioni di tutto il mondo ci portano dentro le nostre case, ma questa volta si tratta di uno spettacolo drammatico che va in scena a poche centinaia di chilometri dal confine meridionale del nostro Paese, sulla sponda del nostro mare, in una terra, il Nord Africa, che molti italiani conoscono bene, per averci lavorato e vissuto. Vogliamo capire meglio cosa sta succedendo? All’incontro organizzato per domenica prossima intervengono:
- don Luigi Paroni, responsabile “Villa Clerici” di Niguarda, conoscitore della Tunisia
- don Bazilele John Vuciri, della diocesi di Arua (Uganda)
Lo scopo dell’incontro è informativo. Al termine, si può partecipare (ore 17) alla recita dei Vespri nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente.
L’incontro è promosso da: Comunità pastorale Paderno-Villaggio Ambrosiano, in collaborazione con associazione “Effetto Terra” e il mensile Città 2000
Nessun commento:
Posta un commento